Così si presenta l’autunno a Nova Levante. Invita a camminare all’aperto e ad ammirare la natura. Una bella tradizione è il Törggelen: le trattorie tradizionali invitano a mangiare piatti autunnali, castagne calde, dolci tipici e ovviamente a bere un buon bicchiere di vino sudtirolese.
Godete la trnquilità,e il sole dopo una faticosa cita
Escursioni invernali, sci da fondo, sci alpino, slittino per adulti e bambini. Sole, neve, aria fresca e sana.
Un paesaggio meraviglioso per
godere e rilassarsi, per fare ferie. Qui potete guardarvi un video del Skiarea Carezza,
http://www.peer.tv/de/98
Il comprensorio sciistico Carezza-Karersee, la stagione invernale offrirà incredibili highlights. Infatti per quest`inverno sono realizzati alcuni nuovi impianti: la cabinovia Laurino che porta dal centro di Nova Levante al centro sciistico, la cabinovia Hubertus a 8 posti, la seggiovia ad agganciamento automatico Pra dei tori a 4 posti e la sciovia Pope. Così la zona di Carezza potrà garantire il divertimento sulla neve per tutta la famiglia.
Se si desidera sciare in una zona soleggiata e perfettamente innevata, ai piedi del Catinaccio, questo è il luogo ideale. 40 km di piste curate al massimo, con diversi gradi di difficoltà, due nuovi percorsi: la Pista Hubertus e la Pista Prati del Latemar offrono sci, carving, snowboard, telemark al più alto livello.
Per cambiare si può usufrire snowparks di Carezza o del programma serale ricco di eventi. Anche i piccoli sciatori trovano un punto di ritrovo con parco giochi sulla neve.
La funivia che da Nova Levante sale a Carezza, conduce tutti gli sciatori comodamente sulle piste, evitando un ulteriore utilizzo dell’auto.
Carezza, con le sue 8 ore di sole al giorno, in inverno, rappresenta un punto ideale, poichè è considerata una delle zone sciistiche più soleggiate dell’Alto Adige.
Godete il nostro paesaggio invernale
passeggiando per il nostro paese